mercoledì 26 febbraio 2014

Esaminando l'esaminatore

La notizia condivisa su Facebook da UFOHQ è pubblicata da examiner.com e ci sorprende già dal titolo:

Catholic Pope Francis charged, trial set, for trafficking orphans

ovvero: "Il Papa Cattolico Franceso accusato, processo in istruttoria per traffico di orfani minorenni"

E ovviamente non è la notizia in sé a essere sorprendente, perché non è la prima volta che leggiamo qualcosa di simile in cui sono coinvolti i preti ad ogni livello, dalla parrocchia al Vaticano, ma il fatto che la testata online utilizzi l'aggettivo "cattolico" per definire il "papa", il quale, essendo un titolo "cattolico", cioè "universale", non dovrebbe in teoria necessitare di ulteriori definizioni; o che il giornalista alluda al leggendario "papa nero", o antipapa, che corrisponde al capo d'armata dell'Esercito di Gesù (i "Gesuiti", alla cui orda Bergoglio apparteneva), o che forse la chiesa Protestante o quella Anglicana si siano fatti i loro papi, zitti zitti, e questo giornalista incosciente abbia commesso il peggiore sbaglio della sua vita?... Escludo che quest'ultima ipotesi possa essere valida al di fuori di un blog, resta il dilemma fra le prime due ipotesi, destinato a rimanere tale.
Sicuramente questa non è una buona notizia; che il papa, il capo spirituale della chiesa Romana, e quindi del popolo Italiano, sia coinvolto in un traffico di orfanelli comprati e venduti per ogni scopo immaginabile -ma non solo- non è certamente una lieta novella; e, ripeto, non è nemmeno nuova; il fatto che sia chiamato in causa il papa per rispondere di questo crimine -a parer mio imperdonabile già in partenza- dovrebbe essere una buona notizia in teoria, perché potrebbe far intendere al lettore che esiste una "legge", che funziona e "non guarda in faccia a nessuno", secondo il motto che la vuole "uguale per tutti"; addirittura, si può processare un papa!
Si vocifera che il precedente papa Ratzinger si sia dimesso per distogliere l'attenzione dalle accuse a lui rivolte per avere insabbiate le migliaia di casi di denunce per abusi sessuali da tutto il mondo "cattolico", tra le altre cose, e che utilizzi la "santa sede" come rifugio politico, nel quale si è rintanato dal giorno delle dimissioni; ma queste sono voci, mentre le accuse a lui rivolte sono qualcosa di molto reale, e documentato, per quanto non sia molto noto all'utenza mediatica... Dunque, la Legge non sta funzionando per il "vecchio" papa, per punire dei crimini gravissimi -inevitabilmente di gusto diabolico- e non funzionerà fintanto che il latitante camminerà su un "territorio neutrale" -anzi, sacro- come è Città del Vaticano, ma dovrebbe funzionare per il nuovo, e dunque tra poco leggeremo su The Indipendent o sull' Examiner (perché in Italia certe cose non si stampano) che è stato condannato ai lavori forzati per centomila anni? 

... Qualcuno ci può credere?

Quindi no, questa non è assolutamente una buona notizia in nessun senso, e leggendola mi è anche impossibile non chiedermi se simili "manovre mediatiche" non siano messe in atto soltanto per replicare all'infinito -sempre ammodernati- due concetti che dovrebbero esser ben chiari ad ogni individuo sano di mente, dalla fondazione stessa della chiesa Romana, ovvero: che i preti possono fare tutto ciò che vogliono, compreso violentare centinaia di bambini, oppure comprarli e rivenderli come schiavi, o agnelli sacrificali, e che nessuna legge umana sarà mai anteposta a quella "divina" che si arrogano, e dalla quale sono effettivamente (non "spiritualmente") protetti in ogni Paese con una maggioranza di utenti religiosi "cristiani"...

Il ritratto dei due conniventi "pastori" che hanno condotti tanti agnellini al macello:

http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/fa/13/fa131a315dc7c7b224c53afecaee268a.jpg?itok=rGmb2ozt

Questo l'articolo, da me tradotto:

25 Febbraio 2014

Oggi il papa cattolico (SIC) Francesco Bergoglio è stato nominato a capo della difesa in un caso di traffico di bambini in cui furono coinvolti degli orfani Cattolici. Papa Francesco dovrà difendersi dall'accusa di traffico di minori in Argentina durante la Guerra Sporca negli anni '70. Il caso riguarda dei figli di prigionieri politici rimasti orfani, e il processo è previsto per il 31 Marzo 2014 alla corte internazionale di Bruxelles.


Un testimone ha accettato di uscire dal suo nascondiglio in Spagna per testimoniare contro Papa Francesco. La guardia civil Argentina possiede una estensiva documentazione sugli incontri fa il neo-papa e ufficiali militari della Junta

Chi è veramente il Papa Cattolico Franceso - un diavolo o un Angelo?

La rapida ascesa di PF ai vertici della chiesa cattolica Argentina è stata sospettata essere il risultato di un accordo tra PF e gli ufficiali della Junta per avere accesso ai bambini degli orfanatrofi cattolici.

Il testimone non era il solo ad accusare papa Francesco. Secondo un articolo del 2005 sul L.A.Times, il neo-papa fu accusato da un gruppo di attivisti per i diritti umani di traffico di bambini, e di aver favorito i rapimenti degli opponenti della Junta Argentina durante la Guerra Sporca. [--] 

Un anno fa il papa cattolico Francesco [Ri-SIC] è salito al potere globale della chiesa cattolica dopo le dimissioni di papa Benedetto dal suo ufficio. Le dimissioni, senza precedenti nella storia, sono arrivate pochi giorni dopo la consegna di un mandato d'arresto dalla stessa corte internazionale che dovrebbe giudicare Francesco in Marzo.

Un verdetto di colpevolezza contro papa Benedetto arrivò nel Febbraio 2013 dopo mesi di deliberazione dei 36 membri della giuria e di sei giudici internazionali, per 150 casi che riguardavano più di 50.000 bambini "nativi" (o anche "indiani", n.d.t.) Canadesi scomparsi.

La giuria internazionale ha scoperto che i piccoli furono stuprati, torturati e uccisi in collegi scolastici di tutto il Canada, la maggioranza dei quali erano istituti cattolici. Le 80 scuole sono risultate essere intestate ad una società appartenente al governo Canadese, alla regina Elisabetta e alle chiese cattoliche, anglicane e unite del Canada.

Il papa cattolico, il governo Canadese e la regina Elisabetta non sono i soli colpevoli di crimini contro dei bambini indifesi. I 50.000 piccoli nativi Canadesi scomparsi sono stati utilizzati in sperimentazioni illegali della CIA per il controllo mentale, compresi esperimenti farmaceutici. I test furono condotti in collaborazione con industrie farmaceutiche come Eli Lilly, Upjohn e Bayer. Le aziende finanziavano le chiese anglicane, cattoliche e unite, proprietarie dei collegi, in accordo con il governo Canadese, la chiesa cattolica e la corona Inglese.

Dal  2008, 32 tombe comuni con resti di bambini sono state rinvenute negli istituti Canadesi e nei cortili dei collegi scolastici per nativi. Benché resti umani siano stati scoperti in almeno due luoghi diversi, i permessi per gli scavi delle altre fosse sono sempre stati negati. Le prove di un olocausto (SIC!!) dei bambini Canadesi è documentato nel libro di Kevin Annett "Hidden no longer", che è disponibile per la lettura qui:

Annett ha affermato che l'abuso dei bambini e l'insabbiamento dei crimini fu un "deliberato tentativo di eliminare delle tribù indigene Canadesi e prendere possesso dei loro territori, cosa che, in molti casi, è riuscita" - La corte internazionale nel Febbraio 2013 ha giudicata colpevole la regina Elisabetta per la scomparsa, del 10 Ottobre 1964, di dieci bambini del collegio Kamloops in British Columbia. Ai genitori dei bimbi scomparsi fu impedito dal governo Canadese di sporgere denuncia - questo il motivo per la riunione della corte internazionale nel 2013.

Tre testimoni del rapimento morirono per cause misteriose prima del processo. Uno era William Combes, 
che all'epoca aveva 12 anni. Egli aveva affermato in una testimonianza videoregistrata, "Era strano perché dovevamo baciare gli stivali della regina che erano bianchi e stringati. Sette bambini e tre bambine fra i sei e i quattordici anni se ne sono andati con la regina Elisabetta e il principe Filippo. Non abbiamo mai più sentito parlare di loro, nemmeno quando siamo cresciuti."

L'annuncio di oggi che papa Franceso sarà portato al processo è giunto dallo stesso Kevin Annett, dello International Tribunal into Crimes of Church and State.
E' stato fatto il 25 Febbraio, il primo anniversario del verdetto del 2013 contro l'ex-papa e 29 altri nomi della elite globale, compresa la regina Elisabetta, per crimini contro l'umanità."

Judy ByingtonSaratoga Springs Child Abuse Examiner

http://www.examiner.com/article/catholic-pope-francis-charged-trial-set-for-trafficking-orphans

Merita una nota anche la domanda a titolo di un articolo del Dailymail condiviso su FB da CosmicLight
ovvero: "Perchè furono scolpite delle swastika nel fregio degli uffici del consiglio completato allo scoppiare della Seconda Guerra Mondiale?" (Per la cronaca, si tratta della Essex County Hall di Chelmsford, UK.)

Il mio commento è stato ovvio, ma non troppo: "swastika = well-being" (bene-essere)
Ho poi risposto ad un altro commento secondo il quale allora il simbolo non si chiamava swastika, in questi termini: "Sì, il simbolo si chiamava swastika allora come sempre dall'alba dei tempi perché quello è il suo nome, che significa "bene-essere" in lingua sanscrita." e dopo l'inevitabile supporto didattico di Wikipedia:

ho aggiunto: "Dimentica la fola "nazi", questo è il più potente simbolo del BENE di sempre, non esiste altro simbolo al mondo che significhi "bene-essere"!!"
Una nozione che forse potrebbe risultare interessante anche al mio lettore.

Empty cages wordwide ci rinfranca con questa immagine:


Buona notte..

Nessun commento:

Posta un commento